Qualcuno mi spieghi che interesse hanno i 5S di rimanere ancora al Governo a parte quello di difendere le proprie poltrone. Più chiaro di così che ormai non contano proprio più niente.

Le tre proposte di Salvini indigeribili per i 5 Stelle.I leghisti invadono il Tesoro. Il team Salvini in massa da Tria sulla risposta alla lettera Ue. Poi propone un condono, lo stop al codice degli appalti per 2 anni e la Tav. Ma lui Di Maio ride C......e.
Bisogna rispondere alla lettera della Commissione Ue sul debito entro domani. Salvini anticipa i contenuti, e delinea i contenuti della ‘sua’ manovra: “Stamattina ho avuto un’ora e mezza di confronto col ministro dell’Economia sulla lettera cui risponderemo educatamente con numeri positivi che metteranno al riparo il paese da ulteriori lettere o infrazioni”, dice il ministro dell’Interno, che poi anticipa le riforme che ha in mente. Si tratta di provvedimenti che non sono propriamente nelle corde dei 5 stelle, dagli appalti al fisco, passando per la Torino Lione.
Sugli appalti Salvini dice: “Un emendamento allo sblocca cantieri che la Lega presenterà a minuti prevede la sospensione per 2 anni del codice degli appalti e il rispetto ...

Leggi tutto l'articolo