Quale “Burberry” sei?

Il tempo sta diventando sempre più deprimente e con aquazzoni in vista… Meteo oblige, soprattutto mentre si entra nel mese di novembre! Bisogna per forza optare per il pessimismo? No se si decide di vedere il lato positivo: concentriamoci sul guardaroba indossando capi ultra fashion a prova di diluvio! Chi dice pioggia, dice trench! Chi dice trench dice Burberry! Non avete trovato il trench adatto a voi? Ecco alcuni esempi dati dalle celebrities! Lo sceglie in pelle la giovane fashionista, protagonista di Gossip Girl Blake Lively mentre Keira Knightley lo preferisce più prezioso e vestito di pizzo.
L’intramontabile e classico trench in pelle color beige ha sedotto invece Claire Danes, Rachel Bilson e Gwyneth Paltrow.
Nero per l’eroina di Twilight, Kristen Stewart, in versione cangiante e arricciato/stropicciato per Naomi Watts.
La cantante Rihanna opta invece per un modello drapeggiato sul fondo, modello già indossato dalla fashion icon Victoria Beckham che da vera fashion addict ha anche convertito il suo sexy marito al trench firmato Burberry.
In effetti ecco un’immagine del calciatore all’aeroporto di Manchester con il suo Burberry, vero compagno di viaggio, e di stile…! E.L.
Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70% Blake Lively Rachel Bilson Keira Knightley Claire Danes Gwyneth Paltrow Kristen Stewart Emma Watts Rihanna Victoria Beckham David Beckham

Leggi tutto l'articolo