Qualified Home Delivery, Il CEO Francesco Pavolucci ecco la nuova campagna

‘We deliver your reality’ leit-motiv del nuovo spot Energo Logistic Qualified Home Delivery. Il CEO Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna.
“We deliver your reality” questo il claim della nuova campagna di comunicazione di Energo Logistic che dà l’avvio al secondo capitolo di Qualified Home Delivery. Il Pay Off con cui l’azienda intende ribadire il proprio posizionamento di leader nel settore della consegna a domicilio qualificata di elettrodomestici, mobili, arredo da giardino e attrezzature fitness.
Al centro del nuovo format l’approccio rivoluzionario dell’azienda alle crescenti esigenze dei consumatori in ambito after sales. Puntualità della consegna, montaggio mobili, installazione attrezzature fitness e prodotti hi-tech, collaudo e ritiro usato.
Come spiega Francesco Pavolucci CEO Energo Logistic SPA “Il settore della Home Delivery sta crescendo a doppia cifra in Italia, in quanto il trade vuole fidelizzare il suo consumatore non solo con il prodotto venduto, ma soprattu...

Leggi tutto l'articolo