Quando la Boschi parla di PD, intende riferirsi a LORO e non a NOI iscritti. Perché qui si è perso il significato di Partito. Il PD siamo noi. Loro sono solo quelli che se ne sono impossessati per interessi personali.

Maria Elena Boschi: "Contro Lotti attacchi più dal Pd che dagli avversari" L'ex ministra: "Autosospendendosi ha fatto una scelta che non era scontata e dovuta, di grande generosità"
“Sono arrivati più attacchi a Lotti dall’interno del Pd che dagli avversari politici. Autosospendendosi ha fatto una scelta che non era scontata e dovuta, di grande generosità verso la comunità del Pd e va quindi rispettato”. Maria Elena Boschi, oggi ad Assisi per intervenire al primo incontro nazionale della mozione “Sempre Avanti”, ha parlato dell’ex sottosegretario e della vicenda toghe del Csm.
 
Brava Elena porta avanti la verità! Vogliono far sembrare che solo Lotti abbia parlato con i magistrati! Ora tutti sepolcri imbiancati ! Tra l’altro le nomine del CSM di norma in buona parte sono fatte dai partiti . Dov’è il problema?
Il PD non accetta individui, vuole soltanto massa da poter manovrare , è la vecchia politica del PCI, non è necessario che le personi ragionino con la propria testa ci pensa il...

Leggi tutto l'articolo