Quando si dice faccia rossa panza piena, lazzaro58 e il Cluster di Voltaire^ .

[Sa§§olini]: LA SFACCIATAGGINE..beh, Quando si dice faccia rossa panza piena..
E' un detto proverbiale crudele usato per giustificare una richiesta, al tempo una piccola necessità per cui valga la pena di disturbare qualcuno.
E' l'ardire di domandare o elemosinare qualcosa - faccia rossa di vergogna -  che non è possibile avere altrimenti, cosicchè la pancia si riempie e non resta floscia.
  C H I ?..
Mxrco affettuosamente beota della sua faticosa resurrezione con oltre venti giorni di limbo, (mi) chiede, durante una conversazione PUBBLICA,  una grafica/logo che simboleggi una certa visione di Dio (con cui deve aver colloquiato durante il coma virtuale..pp), anzi lo chiede come un lavoretto..se mi va ..perchè non gliela faccio insomma..fammi sapere  La faccia rossa non mi ha mai frequentato nè per curiosità nè per condivisione alcuna anzi  quando ha potuto ha espresso "diverse cattiverie" sui miei lavori grafici  e i miei contenuti adducendo reprimende contorte motivazioni come un certo cluster di mediocri conoscenti.    "d i v e r s e   c a t t i v e r i e "..
Le reprimende contorte motivazioni Secondo LA LEGGE DI VOLTAIRE* SAREBBERO OPINIONI .
No, ci tengo a dirlo perchè sia mai che lui non possa fare la faccia rossa e riempirsi la panza.
Dovrei ringraziarlo per avermi dato la possibilità di rispettare la sua opinione nei miei confronti ? ci ho pure pensato, meglio di no.
..cos'è un palliativo di riconoscimento facendomi lavorare? ma che lavori lui (_per me, prima.) INSOMMA: mentre Il CLUSTER58 fa eco di Voltaire in tutte le salse - I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it sappiate pure che l'attribuzione della celeberrima frase a Voltaire è una bufala  appartiene alla scrittrice, biografa Evelyn Beatrice Hall che peraltro, e in barba alla tanta libertà di espressione evocata, ha scritto con uno pseudonimo  maschile -chissa perchè.
COSi' : quando dico che ognuno ha la sua parrocola -parrocchia-  che nessuno può dirsi fuori dallo PSICO CONGLOMERATO FarWEBALLUCINATOrio®tanto per integrare argutamente il conio58  - e che pertanto quando sono le nostre opinioni sono sacre mentre quelle degli altri sono un vilipendio alla libertà-  credeteci.
INSOMMA/bis: chiedere non è bene, lo dicono i comandamenti e lo Zen e soprattutto di Voltaire preferisco questa : E ma NIENTE, No, NIET GRAFICA® Buona domenica peace and love obviously mIS^  

Leggi tutto l'articolo