Quarta fase

L'on.le Dario Franceschini L'assessore Chicco Ceceri Naviga e scopri i contenuti del PD come forza delle idee e dei valori vai su http://www.quartafase.it/ Amici del blog tra le tante righe mi hanno colpito queste parole semplici ma che vanno dritte al cuore.
Scrive l'on.le Franceschini: "Ho letto molte cose in questi giorni, e anche stamattina: è stato detto, beh, “facevi il numero uno e vai a fare il numero due...” E’ un po’ una malattia, l’idea che in politica oggi – e non era così una volta – o si fa il numero uno o si è perdenti.
Mi ricorda quelle squadre, quando giocavamo a calcio da bambini, nei campi improvvisati, che c’era sempre un bambino che prendeva la palla e a tutta velocità, a testa bassa, andava verso la porta perché voleva lui fare goal.
Non faceva goal..., perdeva lui...
e perdeva la squadra.
Io credo che a volte si vinca la partita anche passando la palla.
Poi arriva il momento in cui il goal lo fai tu." Mi piace questo sentimento di squadra...ma bisognerà avvertire l'on.le Franceschini che i nostri dirigenti locali irridono di tali contenuti...la squadra? Non è pppolitico...leggi qui E poi non trovate contrasti con l'invito alle dimissioni che abbiamo ricevuto Tommasina ed io con relativa censura?Vai qui Un saluto a tutti e aspetto commenti su Quarta fase.Baci stefania Ps: vorrei tranquillizzare i nostri censori...la festa di Piedigrotta è finita...ma attenti a Viareggio...!I carri allegorici vi aspettano e saranno metafore delle nuove alleanze...dei nuovi assetti...e forse ...beh vedremo!!

Leggi tutto l'articolo