Questioni primarie.Il fatto rilevante di questi giorni mi sembra che Zingaretti evita il confronto con Giachetti. Su questo cars Repubblica neanche un rigo,... potrebbe nuocere il vostro amico Zingaretti.... e i suoi soci D'Alema e company.

Questioni primarie / L'analisi delle fonti informative dei partecipanti alle selezioni per il leader del Pd a cura del gruppo di ricerca Candidate & Leader Selection. Che raccontano l'evoluzione del partito e dei suoi sostenitori.
E tutta questa fuffa di questa carta straccia chiamata La Repubblica, come giustifica il 70% preso da Renzi tra gli iscritti (TRA GLI ISCRITTI) che tutto l'articolo furbescamente e disinvoltamente (e non vi ho dato dei disonesti ma c'era tutta...) omette di dire?
Non so e la vedo male...Ma c'è qualcuno che pensa davvero  che uno qualunque dei candidati alla segreteria sia in grado di conquistare la fiducia degli ex- elettori del PD e degli elettori pentiti di Lega e 5S? Dico ciò. Perché a leggere i commenti qui di tutte le "fazioni" ho la sensazione che siamo ancora lontani dal diventare una vera alternativa alle destre populiste che ci governano. Sai quella sensazione che si prova guardano la nave che va verso gli scogli e gli ufficiali che, invece di fa...

Leggi tutto l'articolo