Qui Tuscany....e piove ma la voglia di andar per sagre la un ci manca!!!

 Piove, piove, piove.....e anche questo fine settimana ci dobbiamo "imbacuccare" e non scordare l'ombrello a casa.
 E...la Toscana Foto tratta da www.tuscanysteakandpasta.com/  in questo periodo e' ricca di mostre, eventi, sagre e noi essendo tenaci non ci arrendiamo a questo  fine inverno infinito...
quindi armandoci di impermiabile  e di calosce  Ci prepariamo ad un we all'insegna del buonumore! Cristina  Salone del Mobile: Arredamento e Complementi d'arredoFirenze Fortezza Da Basso Dal 06/03 Al 14/03 ARRIVARE IN AUTO In 10 minuti dai caselli autostradali "Firenze Sud" "Certosa" "Signa" e "Firenze Nord", direzione: Centro - viali di circonvallazione - Fortezza.
Parcheggiate in qualunque zona della città vicino ad una fermata dell'autobus: quasi tutti i mezzi pubblici prevedono una fermata in Piazza Stazione, 100 mt.
dalla Fortezza.
Nel grande parcheggio accanto alla Fortezza, oppure nei parcheggi: Stazione, Parterre-Piazza della Libertà, Mercato Centrale.
ARRIVARE IN TRENO o AUTOBUS REGIONALI La Stazione di Santa Maria Novella dista 100 mt., a piedi, dalla Fortezza da Basso.
Tutti gli autobus regionali fermano in Piazza Stazione.Orari Dal Lunedì al Sabato: ore 15:00 - 23:00 Domenica: ore 10:30 - 21:00 Fonte www.salonedelmobile.com   TASTE.
IN VIAGGIO CON LE DIVERSITÀ DEL GUSTOFirenze Stazione Leopolda 13-15 marzo 2010 orario: 10.30-20.30 (lunedì 9.30-16.30) Ingresso: € 10 per il pubblico - € 5 per operatori del settore UN OSSERVATORIO UNICO DEL GUSTO: È TASTE N.5, DAL 13 AL 15 MARZO 2010 ALLA STAZIONE LEOPOLDA DI FIRENZE 3 GIORNI DI ASSAGGI, SCOPERTE, ACQUISTI, EVENTI E LIFESTYLE DEDICATI AL GUSTO.
E FIRENZE SI ACCENDE CON GLI EVENTI DI FUORIDITASTE   Dal 13 al 15 marzo 2010, alla Stazione Leopolda di Firenze, Pitti Immagine presenta la quinta edizione di Taste.
In viaggio con le diversità del gusto, il salone dedicato alle eccellenze del cibo italiano - saranno presenti circa 200 aziende specializzate e di nicchia - e alle biodiversità della tavola nell'era globale.
Per gli operatori della gastronomia e della ristorazione e per il pubblico dei visitatori, Taste è un'esperienza divertente e coinvolgente, alla scoperta dei tanti modi in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto: Taste Tour _ il percorso di degustazione dei prodotti proposti dalle aziende, per conoscere e approfondire le ricchezze gastronomiche del nostro paese: dalla vellutata al tartufo nero ai cioccolatini al Parmigiano, dalla passata di pomodorini Prunilli al miele d'erba medica, dalla pasta secca all'uovo lavorata a mano su [...]

Leggi tutto l'articolo