RAFFAELLA CARRA' OSPITE DI BARBARA D'URSO

Nell'ultima puntata di Domenica Live, su Canale 5, Barbara D'Urso ha annunciato l'arrivo di Raffaella Carrà con grande giubilo, saltelli in aria e canticchiando i successi della "madre" delle show girl.
Grande delusione quando ho visto la Carrà in collegamento da Madrid, cosa ben diversa che se fosse stata ospite in studio.
La D'Urso sottoponeva l' ospite a distanza' alla visione di vecchio materiale di repertorio, corredando i filmati con un fiume di parole.
Tanto che Raffaella avrebbe voluto intervenire, ma si è fermata e ha detto: sei tremenda.
Coma a dire...
ti prendi tutto lo spazio.
Quindi complimenti a profusione sempre da parte della D'Urso e la Carrà in gran forma, che però era anche distratta, in quanto le facevano segno dallo studio televisivo di Madrid di "tagliare".
Era attesa infatti per le prove di uno show per i 60 anni della tv iberica, che presenterà di persona, come ha poi spiegato.
Gli inviti a sbrigarsi da parte dei tecnici del canale spagnolo sono diventati reiterati e sempre più insistiti e così la Carrà non vedeva l'ora di lasciare, mentre la D'Urso la tratteneva con altri filmati di repertorio riguardanti personaggi purtroppo deceduti.
Questa intervista celebrativa della Carrà mi è parsa deludente rispetto alle aspettative e in più ha detto ben poco di nuovo.
Ha esibito un mito, ma in chiave scontata e ripetitiva.
ROMOLO RICAPITO

Leggi tutto l'articolo