RAGAZZI CHE CASINO DI RAGAZZI

Oggi non è successo nulla.
Il rosso della lampada è passato,anche senza la cremina all'AloeVera di Grand'uomo in Azione! anzi grazie per la proposta,la terrò buona per la prossima volta! Gian non l'ho sentito,fa l'amico e a me va bene così.
E' rilassante uscire con lui,l'ho detto,e anche se ha tutte le qualità migliori vorrei che restasse mio amico perchè non c'è nulla pari all'amicizia.
Preferisco un amico vero piuttosto che mille ragazzi! Paty è sparita,anzi la chiamo dopo per vedere se mi onora della sua presenza al solito locale stasera.
E' troppo che manco da lì,devo tornarci assolutamente,magari la fauna è cambiata e c'è qualche faccia nuova che vale la pena incontrare.Ho fatto impazzire Mr D.
oggi,minigonna e stivali,ero fantastica.
E continuerò a farlo impazzire anche questo pomeriggio...Il mio Mr Appuntamento al Buio si è stufato di chiamare mi dicono.
Mi dispiace un pò perchè è comunque un bravo ragazzo e non volevo ferirlo,se l'ho fatto mi dispiace veramente.
Ma uscire con lui sarebbe stata una perdita di tempo per me,e anche per lui in fondo...preferisco così,magari fra una decina di giorni lo chiamo io per chiedergli come va,tutto qui.Mi ha scritto il 18enne ieri,era mezzanotte,si è super-sbilanciato perchè l'sms diceva qualcosa tipo Vorrei che fossi qui a letto con me...
ragazzino se dovessi essere a letto con te probabilmente non ti alzeresti per una settimana intera...Ah dovrei seriamente pensare di diventare più aggressiva.
Si acchiappa meglio ad essere aggressiva.
Sbaglio????Basta,non c'è altro.
Vado a mettere il naso negli altri blog.

Leggi tutto l'articolo