RENZI PIÙ DI LOTTA CHE DI GOVERNO - "La manovra è insufficiente, proporrò un piano choc per l'economia. E al Conclave di Conte non ci vado"

Matteo Renzi: Il leader di Italia Viva presenterà a Torino proposte di "misure choc" per l'economia. In un'intervista a La Stampa, sul patto per le riforme proposto da Giorgetti dice: "Sì, le regole si scrivono insieme"
Dedicato a quelli che credono che Renzi giochi nella squadra del governo Conte. Zingaretti in primis, che assieme al PD, si sta impiccando con le sue mani.
Se per i MEDIA questo è un governo allora siamo veramente sulla luna , Mi auguro che Renzi lo faccia saltare questo coacervo di poltrone che non concludono niente , che sull'ILVA Conte va mendicando idee perchè il governo non ne ha dove i 5S litigano fra loro e agli altri dicono NO ci hanno messo in casino con il taglio dei parlamentari questa è una neuro maggioranza internateli tutti in un manicomio.
Una volta fatta la legge di bilancio e sistemata l'IVA (iva, non Ilva) bisogna andare al voto.Vincerà la Destra? per me male, molto male. ma è la democrazia, e se gli ITALIANI vogliono salvini premier... cosi sia. Il...

Leggi tutto l'articolo