RICORDIAMOCI SEMPRE,CHE QUANDO NOI FIGLI DI DIO "CADIAMO",SOTTO DI NOI CI SONO LE BRACCIA ETERNE DI DIO,E NESSUN NEMICO PUO' RALLEGRARSI DELLA NOSTRA "CADUTA".

RICORDIAMOCI SEMPRE,CHE QUANDO NOI FIGLI DI DIO "CADIAMO",SOTTO DI NOI CI SONO LE BRACCIA ETERNE DI DIO,E NESSUN NEMICO PUO' RALLEGRARSI DELLA NOSTRA "CADUTA".I GIOVANI SCELTI VACILLANO E CADONO,MA PER NOI CHE SPERIAMO NELL’ETERNO, ACQUISTIAMO NUOVE FORZE, CI ALZIAMO IN VOLO COME AQUILE; CORRIAMO E NON CI STANCHIAMO, CAMMINIAMO E NON CI AFFATICHIAMO,FATTI ANIMO,FRATELLO,SORELLA,NON C'E' PECCATO CHE GESU' NON PUO' PERDONARE.LEVATI,NON TEMERE.
Deuteronomio 33:27 Il Dio eterno è il tuo rifugio;e sotto di te stanno le braccia eterne.Egli scaccia davanti a te il nemico
e ti dice: "Distruggi!" 7:8 Non ti rallegrare di me, o mia nemica! Se son caduta, mi rialzerò, se seggo nelle tenebre, l’Eterno è la mia luce.
9 Io sopporterò l’indignazione dell’Eterno, perché ho peccato contro di lui, finch’Egli prenda in mano la mia causa, e mi faccia ragione; egli mi trarrà fuori alla luce, e io contemplerò la sua giustizia.
10 Allora la mia nemica lo vedrà, e sarà coperta d’onta; lei, che mi diceva: Dov’...

Leggi tutto l'articolo