RISULTATI IV^ QUALIFICAZIONE AL MASTER DI SINGOLO

IV^ QUALIFICAZIONE AL MASTER DI SINGOLO                    La 4° - e penultima -  qualificazione all'agognato Master, che si terrà a fine giugno, ha dato, dopo le solite asperrime battaglie, i segg risultati: vittoria e 10 punti a Claudio Cameo (il quale tra l'altro ha concesso vantaggi a tutti; ma, ciò nonostante, nessuno è stato in grado di perforare la sua solida difesa), 8 al secondo Cesareo, 6 al terzo, un valido Raffaelli appena rientrato (sul serio, per una volta non scherziamo!) dalla Cina dove gli hanno commissionato un cartone animato su Pinocchio, 5 a Cavallaro e 3 ad un Abbatelli il quale tuttora alterna (alcuni) colpacci formidabili a troppe (quantunque profumatissime) cazzate che deve impegnarsi a "scartavetrare via" prima dell'inizio del campionato 2016/7!!! DEAR AMERICAN BOY CALVIN!                 Se n'è tornato definitivamente negli USA (il giorno prima gli dedicammo un rinfreschino in palestra, anche se il clima era "freschino" già di suo) a ridosso del Natale '15: e non si è stabilito nel natìo Ohio, bensì in Virginia, East Coast, precisamente nel paesino di Keezletown, due ore di macchina dalla capitale statunitense Washington DC.
In data 24/5, col suo inconfondibile, simpatico misto di italiano, spagnolo e "strafalcionese" ci ha inviato quanto segue, corredato di belle foto tra cui una di uno stanzone-con-tavolo da pingpong fiammante nella sua nuova casa e lui che, in maglietta bordeaux della nostra Asd e impugnando la fida racchetta, vi campeggia davanti.
Ne siamo certi: gli abitanti di Keezletown, porelli, verranno per anni e anni tutti suonati dal nostro eroe, anche con 10 avanti ai 21! (eccetto che si stabilisca nei suoi paraggi qualche impietoso cinese ex agonista...).
Ma ecco - testuale - cosa ci ha scritto Calvin, che ricordiamo con grande affetto: “Ciao Sandro e amiche Municipio XX Ping Pong, Ha passato molto tempo senza comunicar con loro. Spero che hanno vinto gli campionati queste ano.
Mio moglie e io siamo beni en nostra casa nello campo in Virginia, più o meno 2 ora al sudovest de Washington, DC.
E un campo di pasto para mucci e monte y siamo 6 famiglia che abitiamo con nostre casa en queste campo.
Y tutti siamo amiche.
Dopo un tempo di semi-vacanza del lavoro en consultoria internazionale, già sto oltra volta lavorando en questa.
Posso lavorare una parte en la officina in mi casa è in giunio e luglio viaggio al Pacifico a gli isoli di Vanuatu.
Dopo viaggio a  Ruanda en Africa.
Aggiorno 6 fotografia della attività [...]

Leggi tutto l'articolo