RIVELAZIONE RIGUARDANTE IL COMBATTIMENTO SPIRITUALE DELL’ESERCITO CELESTE DI DIO NEI LUOGHI CELESTI DI TRENTO

Trento  Martedì 18 Marzo 2008   Vedo carri di fuoco venire nei cieli di Trento.
Questi carri di fuoco sono pieni di soldati che vanno in guerra combattendo.
Vedo l’esercito del cielo combattere contro l’esercito del male, che nei luoghi celesti ancora opera.
Vedo carri di fuoco in guerra che combattono con scudi e lance, che guerreggiano contro ogni principato, podestà, fortezza.
Vedo l’ira dell’Eterno abbattersi sui principati e podestà, sui nemici del popolo dell’Eterno.
Vedo Angeli combattere, si, angeli dell’Eterno che stanno combattendo nei luoghi celesti qui a Trento, distruggendo principati e podestà.
Vedo carri di fuoco, vedo varie armature distruggersi col fuoco della potenza di Dio.
Angeli che combattono, che incatenano i principati e le podestà, ma tutto questo avviene perché il mio popolo sta pregando, sta intercedendo, sta facendo combattimento spirituale.
Oh popolo mio vai alla battaglia, oh popolo mio vai alla battaglia perché tua è l’armatura, tua è la vittoria in Gesù.
Vedo l’esercito del cielo che combatte contro l’esercito del male, che combatte con catene con spade, che dietro all’ordine dell’Eterno Iddio distruggono fortezze, principati e podestà; perché lo Spirito Santo sta muovendo in questo luogo.
Mia è la vittoria, mia è la vittoria sui miei nemici.
E il mio popolo deve prendere consapevolezza che io ho già vinto in Gesù Cristo, che Gesù ha sconfitto Satana, i principati che erano non sono più, perché io ho sconfitto Satana; ma il mio popolo deve umiliarsi, deve pregare, e deve combattere affinché i luoghi celesti di questo luogo possano essere liberati.
Oh popolo mio tu nin vedi gli Angeli ma loro stanno combattendo nel Nome di Gesù, nei luoghi celesti di questa città.
Fortezze vengono distrutte, c’è in atto un combattimento nei luoghi celesti in questa città che voi non vedete con gli occhi naturali, ma se voi mi chiedete di aprire i vostri occhi spirituali, io vi esaudirò dal cielo; perché ho già rivelato la mia volontà, i miei propositi per questa città.
Angeli vi sono attorno a voi, che hanno le loro coppe piene della vittoria che è in Gesù; è in parte questi Angeli voi sapete che sono già all’opera in questo luogo.
L’esercito angelico nel cielo sta combattendo per voi, la mia Chiesa, in questo luogo, riportando la vittoria in Gesù, distruggendo ogni principato, ma il mio popolo qui sulla terra è chiamato a pregare, a combattere nello spirito, a intercedere nello spirito, è a dire che in Gesù c’è la vittoria.
Le mura di [...]

Leggi tutto l'articolo