RUNAWAYS NELLA FASE 3 DEI MARVEL STUDIOS?!?

In una recente intervista lo sceneggiatore Drew Pearce, che ha realizzato quella di Iron Man 3, ha rivelato che "Runaways" era uno dei film che i Marvel Studios stavano per realizzare solamente per fare "The Avengers" al suo posto: "Eravamo ad un passo dal realizzarlo.
e poi è uscito fuori questo film chiamato The Avengers.
E' una delle migliori sceneggiature conservate in uno scaffale.
E lì, forse potrebbero realizzarlo nella Fase Tre, io lo spero, sono orgoglioso dello script e credo che diventerebbe un film brillante, ma tutto dipende dal presidente della Marvel, Kevin Feige, e su quale sia il suo piano per questi film".
Che "Runaways" possa aggiungersi alla lista di titoli che faranno parte della terza ondata di pellicole made in Marvel Studios? Staremo a vedere.
Comunque sia "Runaways" racconta la storia di un gruppo di adolescenti che scoprono per caso che i loro genitori sono dei criminali, che effettuano dei sacrifici a delle divinità extradimensionali.
Scoperta la verità fuggono (Runaways significa fuggiaschi) per tentare non diventare come i genitori, e combatterli per consegnarli alla giustizia.
La serie a fumetti ha vinto diversi premi di critica, soprattutto per la sottile metafora di conflitto generazionale che mostrava nelle sue pagine.
Fonte: Il Cinefumettaro - Pagina Ufficiale -

Leggi tutto l'articolo