Radiografia Dentale Panoramica Gratis a Roma

Quando eseguire una radiografia panoramica la radiografia panoramica, nota anche come ortopanoramica, è probabilmente all'ABC della diagnostica dentale.
Grazie ai raggi X, infatti, consente di avere velocemente un'immagine di massima in due dimensioni di entrambe le arcate dentali, di modo che il paziente possa visualizzare anche quanto di solito non vede della sua bocca e discuterne assieme all'odontoiatra per individuare un percorso di cura condiviso e informato.
Particolarmente rilevante poi il suo uso per la gestione delle protesi (o implantologia), dal momento che in fase preliminare consente di prendere in maniera accurata le misure e di valutare eventuali complicazioni sull'arcata dentale, quindi in fase di mantenimento può individuare tempestivamente possibili complicazioni, sventandone spiacevoli effetti collaterali lesivi.
La visita di orientamento Sia che siate pazienti che fanno periodicamente visite diagnostiche, sia (e a maggior ragione), che siate pazienti che da tempo non vedono un odontoiatra, dentista.tv vi mette a disposizione una promozione speciale per cui, in ciascuna delle sue sedi sparse sul territorio, avrete a disposizione la possibilità di effettuare GRATUITAMENTE la prima visita di controllo.
Lo facciamo perché ci piace mettere a nostro agio i pazienti fin da subito e perché siamo certi della qualità del nostro servizio.
Tanto certi che ve ne offriamo un primo "assaggio" gratuito, fieri del fatto che la maggioranza di chi ci prova poi torni da noi e sia un paziente fedele, sereno e felice lungo tutta la sua vita e lungo tutte le scelte che faremo sempre assieme e di comune accordo.
Richiedere l'esame è facile e basta chiamare il numero verde gratuito 800 034 420 o compilare il form sul nostro sito.
Le visite, lo ricordiamo, non comporteranno alcun costo anche in caso di mancato accordo per un iter di cura; il solo costo eventuale sarà per il rilascio dell'ortopanoramica qualora il paziente la richieda per uso esterno.

Leggi tutto l'articolo