Raffaella Fico e Alessandro Moggi, addio a un passo dal matrimonio: ecco perché

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono detti addio appena prima del matrimonio, ma le storie passate della showgirl e cantante napoletana non c'entrano nulla con la crisi vissuta dalla coppia. Un addio lento, rumoroso e doloroso: i due si sono lasciati dopo quasi due anni d'amore e soprattutto ad un passo dalle nozze, come ha confermato la stessa Raffaella Fico.
Dopo l'annuncio delle fine della relazione tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, i 'rumors' sulle cause si erano susseguiti con insistenza. Inizialmente si era pensato che la rottura fosse dovuta a Mario Balotelli, ex compagno della Fico e papà di Pia, la figlia di Raffaella. Quella voce, alimentata da alcuni viaggi a Nizza (dove l'attaccante risiede e gioca), si era però rivelata infondata.
Un'altra indiscrezione, invece, parlava di Cristiano Ronaldo come possibile causa della rottura. L'attaccante della Juventus è un altro ex di Raffaella Fico, che con lui aveva avuto una breve relazione e che ha difeso a spada tratta di ...

Leggi tutto l'articolo