Raoul Bova: single e sciupafemmine in Buongiorno Papà

Arriva al cinema giovedì il film di Edoardo Leo Buongiorno Papà con Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti Sellers.
Raoul Bova in “Buongiorno Papà” Questa commedia tutta italiana segue la storia dell’affascinante Andrea (Raoul Bova) un trentottenne sicuro di sé, single, sciupafemmine ed in carriera, vive tra divertimento e lavoro, ma senza ombra di legami, finché un giorno bussa alla porta una ragazzina diciasettenne, Layla (Rosabell Laurenti Sellers), che si presenta come sua figlia e che è decisa a rimanere con lui.
Da qui l’inizio di una nuova vita per Andrea, fatta di responsabilità ed eventi tragicomici, in un faccia a faccia con la realtà del diventare adulti.
Ritroviamo sul set anche Blauer, da sempre brand molto amato dalle celebrities e vicino al mondo del cinema.
Questa volta vestirà proprio Raoul Bova, con un capospalla della collezione Primavera-Estate 2013.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateScopriamo il guardaroba degli “Immaturi” in… E’ campione di incassi il film “Immaturi, il viaggio”, sequel di “Immaturi”, uscito ad un anno appena del primo capitolo.
...Gli occhiali De Rigo per Raoul Bova e Paola Cortellesi Yamamay for Sting e Police sono al cinema! In effetti i due brand sono protagonisti del film "Nessuno mi può ...David di Donatello 2011: Il trionfo di Mario Martone! Ieri sera sono stati consegnati i David di Donatello 2011, riconoscimento del cinema italiano.
A trionfare Mario Mortone con "Noi ...Essenziale la collezione A-I 2011/12 firmata Raoul Capi minimali in tinta unita intervallati qua e la da leggeri plissé questa è la collezione autunno-inverno 2011/12 di Raoul.
...Sarah Felberbaum in Fendi per “Ti presento un… Si è svolta a Roma la conferenza stampa per il nuovissimo film firmato dai fratelli Vanzina: "Ti presento un amico".
...

Leggi tutto l'articolo