Rapid Farmer

La passione per il gioco di Facebook FarmVille Italia aumenta così tanto che si cominciano anche a creare dei software, programmi utili per migliorere le prestazioni dell'omino della fattoria.
C'è già uno chiamato Lazy (ne parlerò prossimamente), mentre oggi conosciamo Rapid Farmer.
Si tratta di un sistema che permette di rendere più veloce il tempo da impiegare quando siamo nella homepage del videogame, che tra l'altro (ed anche di questo ne parlerò presto) è anche piuttosto pesante e rallenta la navigazione su altre pagine web mentre siamo su internet a visitare siti o chattare...
sto parlando dell'applicazione intera di Zynga e non di questo aiuto sviluppato da un giovane in gamba con i computer.
Facebook ha fatto il successo di diverse aziende, ed in particolare di quelle che creano applicazioni, così ecco nascere programmatori di software specializzati anche per quello che gira attorno ai social network, e segnalo anche MySpace, Bebo, Hi5, Friendster, che invito a cercare e registrare un profilo se ancora non li conoscete e non avete pensato ad iscrivere un account.
Ma passiamo a capire cos'è Rapid Farmer.
Ho letto sul sito di Angella Andrea l'esistenza di questo software che permette di coltivare, arare e raccogliere in modo automatico porzioni di quadratini ed evitare di cliccare sulle singole zolle di terreno.
E' disponibile dal '98 a Xp, Vista o Seven.
Questo programmino della dimensione di 298 kb (quindi molto leggero) fa risparmiare tempo durante la partita al gioco, così potrete dedicare più tempo a chattare su Facebook o a fare altro su internet.
Dove si trova, dove posso vedere Rapid Farmer? Dal sito di Angella Andrea dove si trova scritto anche come funziona la versione 1.
Presto scriverò qualcosa su Lazy.

Leggi tutto l'articolo