Ratchet & Clank. Il Film

Si conferma nelle sale il nuovo titolo di animazione Ratchet & Clank.
Il Film (Usa /Canada 2016, 94'.
Nella Foto).
Regia di Kevin Munroe.
Voci versione italiana: Simone D'Andrea, Franco Mannella, Massimo Lopez, Massimo Rossi, Francesco Pannofino, Perla Liberatori, Massimo Corvo, Luca Dal Fabbro, Oliviero Dinelli.
Lungometraggio basato sulla serie di videogiochi omonima della Insomniac Games per la playstation, la quale ha partecipato a produzione, sceneggiatura, sviluppo dei personaggi ed animazione: «I due eroi del titolo sono: Ratchet, Lombax del pianeta Veldin (meccanico cresciuto senza famiglia) e Clank, il suo robot.
Essi lottano per fermare Drek, presidente dei Blarg, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana.
Drek vuol utilizzarne i pezzi per costruire una nuova galassia per la sua razza, in quanto il suo mondo d'origine non è più inutilizzabile.
Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due eroi si alleeranno con i Rangers galattici, e sveleranno molti segreti nascosti sulla loro vera identità.» Distribuzione: Lucky Red.
In programmazione con gli orari in appresso indicati, validi unicamente per tutta o parte della (seconda) Settimana/ Cinema, da Giovedì 7 a Mercoledì 13 Luglio, così come comunicati - al momento - dalle seguenti sale, elencate da Nord a Sud.
Foggia (Gio Ven Sab Dom Lun Mar ore 17:00 19:00 Città del Cinema, via Miranda).
Molfetta (Gio Ven Sab Dom Mer ore 17:35 19:50; Lun Mar ore 17:00 19:50 Uci Cinemas, S.S.16 bis, Outlet Village).
Bari (Gio Ven Sab Dom ore 18:30 Uci Bari Showville, via Giannini Mungivacca).
Gioia del Colle (# ore 19:00 Seven Cineplex).
Guarda il Trailer Italiano ufficiale (1'33''): https://www.youtube.com/watch?v=mfa2i7PB8_c  

Leggi tutto l'articolo