Realizzazione di infrastrutture sociali e sociosanitarie: graduatorie

Approvate con determina della dirigente del Servizio Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria n.58/2010 le graduatorie relative all’Avviso pubblico per la realizzazione di infrastrutture sociali e sociosanitarie in Puglia, pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n.162/2009.
Nello specifico, si tratta della graduatoria dei progetti ammissibili relativa alla Linea B) dell’Avviso, finalizzata a finanziare progetti di soggetti pubblici quali IPAB ed ASP (Aziende Servizi alla Persona), con le relative valutazioni in ordine decrescente, così come riportata in Allegato A al provvedimento di approvazione.
Contestualmente l’atto dirigenziale di che trattasi approva un elenco di progetti non ammissibili, con le rispettive cause di inammissibilità o esclusione, riportato in Allegato B.
Alla concessione del contributo per i 9(nove) progetti per i quali sussiste la copertura finanziaria, si provvederà con atti successivi, dopo che i soggetti proponenti avranno provveduto ad inviare alla Regione opportuna documentazione specificata ed elencata nella stessa determina n.
58/2010.
Determina ed allegati sono pubblicati nel Bollettino ufficiale regionale n.
60 del 1° aprile 2010.

Leggi tutto l'articolo