Receironica episodio 2x01 - "The Revengers"

Ethan e i suoi capelli sono finalmente tornati nelle nostre fantasie erotiche e non possiamo essere più contente.
Ci è mancato tantissimo questo stallone incasinato e non fateci iniziare con tutto il resto del pacchetto con cui bazzica Ethan! La premiere di questa stagione di "The Lying Game" è stata molto più eccitante di quanto ci aspettassimo e abbiamo stilato i vari momenti OMG dell'episodio.
1.Ethan potrebbe essere un alcolizzatoNon vogliamo far sentire Ethan imbarazzato o altro, ma abbiamo appena chiamato gli AA (alcolisti anonimi).
Ha passato l'intero episodio svenuto su una sedia rotta circondato da lattine di birra vuote, della flanella e strani pezzi di ricambio della motocicletta.
Inoltre non ha ancora 21 anni e vive con un poliziotto.
Il peggiore sbirro di sempre!2.Il Country Club è letteralmente l'unico posto esistente a Phoenix L'ultima volta che abbiamo controllato, Phoenix era una città fiorente piena di ristoranti e bar.
Per ora i nostri confusi personaggi non hanno ancora realizzato che c'è molta più da vivere che il loro golf club.
Si chiamano cinema, ragazzi.
Per favore trovatene uno e andateci.
E no, Thayer, nessuno vuole venire a vedere "Lo Hobbit" con te.3.
Rebecca Sewell non riesce a smettere di far uscire allo scoperto figli nascostiOk, sappiamo che gli anni Novanta sono stati un periodo sessualmente confuso, ma non c'è scusante per quanti figli nascosti abbia Rebecca Sewell.
Non solo si è scoperto che avesse avuto due gemelle, ora spunta fuori che ha avuto uno stallone di figlio.
Magari anche il padre di questo ragazzo è Ted!4.Emma fa visita ad Alec in prigione perché apparentemente le è consentitoLo stato dell'Arizona ci deve dare molte spiegazioni.
Francamente incolpiamo il gregge di amici di Ethan per tutte le cose strane che stanno accadendo ultimamente, inclusa Emma che va a trovare Alec in prigione.
Non è lei un minore non accompagnato? Non siamo proprio sicuri che potrebbe guidare da sola un aereo e nemmeno lasciare da sola una prigione.  5.
Mads ruba una bottiglia di vino e nessuno se ne accorge Avete fallito, staff del country club.
Abbiamo spiato con i nostri piccoli occhi almeno tre baristi che lavoravano alla festa e nessuno di loro ha notato che la figlia di un sospettato per omicidio vaga in giro e ruba del vino.
Inoltre, nessuno nota Mads ubriaca e svenuta su una collinetta d'erba.
Beh, nessuno tranne Ethan, a cui non gliene è fregato nulla e se ne è andato.  Traduzione di Simona Bergamini

Leggi tutto l'articolo