Redmi note 2 e Redmi 2 pro

Secondo me per quel prezzo trovi Redmi note 2, magari in qualche store online con promozioni o sconti.
L'altro giorno spulciando in giro mi pare di averlo visto a 159€, ed è un ottimo telefono.
Non dare ascolto ai fanboy xiaomi.
Prendi il Redmi 2.
Moooolto meglio. Sinceramente zenfone tra due anni sarà un anonimo ex telefono.
Mentre i redmi 2 pro verranno ricordati come macchine da guerra capaci di tutto.  Pur essendo un ottimo terminale non si può continuare a proporre un device con piú di 2 anni alle spalle.
Redmi note 2 assolutamente, tra l'altro hai scelto la versione top. sono tutte tue supposizioni, avevo bisogno di un parere oggettivo.
Per ora le motivazioni a favore di redmi note 2 sono decisamente più sensate.  Lo Xiaomi Redmi é un ottimo device ed é anche molto ottimizzato, rapporto prezzo-qualità enorme ed é uscito da poco quindi sarà supportato dalla casa per un bel pó cosa che invece non si può dire del redmi note 2 Prime.  Non so se leggi, ti ho chiesto il motivo per cui lo ritieni una ciofeca e soprattutto per quale motivo son soldi buttati! Il post l'ho creato apposta per non lanciare soldi al vento. Solo difettuccio la fotocamera non eccelsa in condizioni di poca luce...tolto questo non ho riscontrato alcun difetto e la asus aggiorna con numerosi e frequenti fix il software.
In arrivo aggiornamento android 5.1 e CM 12.1   Per quanto riguarda il redmi 2 pro vorrei avere opinioni più solide.
Mi sembra che le motivazioni pro redmi note 2 non siano state date "a prescindere", per quanto possano discutibili almeno ce ne sono.
a fronte di buone argomentazioni, suona come una parola vuota.
Qui si parla di redmi note 2 prime 2gb/32gb.    Memoria espandibile, schermo ottimo e fotocamera migliore, senza contare che è più nuovo, più seguito e qualitativamente costruito meglio.
 con la differenza che note 2 dopo due anni è praticamente un top di gamma, redmi note 2 prime due tra due anni a malapena sarà ricordato, se non dai fanboy.
 io se devo acquistare un device lo faccio in base a prezzo e caratteristiche non basandomi sul fatto che verrà ricordato...
É un telefono, non un matrimonio.
 Avete frainteso cosa ho scritto.
Sto dicendo che redmi 2 pro a distanza di due anni da le piste a chi si sente il migliore...
Anche tra i più nuovi.
Mentre tra due anni redmi note 2 prime sarà nient'altro che un telefono normale.
Senza infamia e senza lode.
Poi se siete fanboy e dovete sostenere che redmi note 2 prime è meglio a prescindere sono problemi vostri.
E lo dico da [...]

Leggi tutto l'articolo