Redo backup - Live CD

esegue il backup effettivo e ripristinoRedo Backup and Recovery è un live CD, quindi non ha importanza se si utilizza Windows o Linux.
È possibile utilizzare lo stesso strumento per il backup e il ripristino di tutte le macchine.
E perché è open source rilasciato sotto licenza GPL, è completamente gratuito per uso personale e commerciale.La maggior parte dei programmi di backup e di ripristino richiede che il sistema sia installato e funzionante per ripristinare.
Ma cosa succede se non è possibile avviare Windows e non si può nemmeno aprire Windows per tentare di ripristinare.Redo backup non ha bisogno di Windows.
Scaricare e masterizzare la ISO, inserirlo nel lettore CD-ROM e riavviare il computer.
Il sistema caricherà un sistema operativo completo mini con un point-and-click interfaccia utente nella memoria del computer, senza dover scrivere tutte le informazioni sul disco rigido.
Allora si sarà in grado di eseguire operazioni di backup, ripristino e recupero di azioni-garantito, anche se non si è in grado di avviare il sistema operativo normale.Con Backup Redo & Recovery, è possibile accedere e salvare i file, anche se non è possibile avviare il sistema operativo, in modo da garantire che la perdita di dati in caso di crash del sistema operativo non è un problema.
È anche possibile recuperare i file cancellati.
1.
Scarica l'ultima versione del CD Live da qui: - Il pacchetto scaricato si presenta come un file ISO che si può facilmente masterizzare su un CD-ROM o USB, e GUI Redo sarà il boot in meno di un minuto.
Non ci sono requisiti di installazione, e può trovare automaticamente le condivisioni di rete locale. 2.
Masterizzare l'immagine su un CD 3.
3.
Inserire il CD e riavviare- Redo Backup non viene eseguito dall'interno di sistema operativo.  È necessario riavviare il computer con il CD nel lettore, al fine di utilizzare Backup Redo.
Inserire il nuovo CD nel lettore CD-ROM e riavviare il computer.Per avviare dal CD-ROM, potrebbe essere necessario premere un tasto come F8 o F12.  Dopo l'avvio del CD, si avrà un mini sistema operativo caricato in memoria che lancerà Redo Backup.
Non sarà installare nulla sul disco rigido.
Siete voi a decidere quando e dove si desidera salvare le immagini di backup, se si sceglie di farlo.

Leggi tutto l'articolo