Reebok e il freestyle al femminile con Baby K | VIDEO

Il mondo delle sneakers è spesso dedicato all’universo maschile.
Esistono sì, dei modelli unisex o con la loro variante femminile, ma mai un modello creato ad hoc per le donne.Reebok ha deciso di rimediare a questa mancanza presentando la Reebok Freestyle, assieme a Baby K.
L’artista sarà infatti protagonista della campagna di comunicazione firmata da Leo Burnett.Dall’11 settembre è possibile caricare la propria rima ispirata a “Femmina Alfa” sulla pagina Facebook di Baby K.
Le migliori verranno selezionate e cantate da Baby K in occasione della speciale live performance del 26 settembre, dalle ore 18 presso l’ AW LAB store di Milano, in Corso Buenos Aires 31.Il nuovo look della Fresstyle è disponibile in tre versioni al prezzo di 100 Euro.
Cargo Green, Earth e Soft Black tutte impreziosite da borchie per un mood high-fashion.“Spesso la testimonial appare ingombrante agli occhi dei creativi.
Una forzatura.
Abbiamo studiato Baby K e abbiamo studiato Reebok Freestyle.
E non ci sembrava vero.
Ci siamo trovati di fronte ad una testimonial perfetta, calzante, quasi naturalmente destinata a promuovere il prodotto.
Due “femmine” appartenenti a una specie a parte.
Due pioniere.
Facile e divertente condurle a nozze”, afferma Francesco Bozza, Executive Creative Director da Leo Burnett Italy.
A.R.Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMESNews correlateBABY K: una femmina alfa per Reebok Classic!App | Reebok lancia la “FitList” su SpotifyReebok e la Fondazione Keith Haring presentano “ReebokAlicia Keys per Reebok Classics | VIDEOAdorabili must-have: ecco le Reebok Pump per i più piccoli!

Leggi tutto l'articolo