Regali di Natale? Arriva Troppotogo

Natale è sempre più vicino e come ogni anno, si ripresenta il classico problema: cosa regalare? Tra amici, fidanzati e familiari che attendono i nostri doni sotto l’albero, la scelta è sempre più difficile.
Esclusa l’opzione che prevede il riciclare i regali passati (a meno che non si sia certi di non riconsegnarli per errore al mittente, evitando così di porre fine ad una amicizia decennale), il web offre infinite possibilità di non cadere nel banale e distinguersi.
Più difficile è però trovare un portale che sia in grado di proporre regali davvero originali, che si possano adattare anche i tipi più particolari.
Maglione di Bridget Jones, vade retro: è arrivato Troppotogo.
Candy Grabber Chi non ha mai sognato un distributore di caramelle installato in casa sua? Per gli amici golosi, le amiche in cerca di conforto o i tuoi bambini amanti delle fiere, il Candy Grabber di Troppotogo è certamente il regalo più azzeccato.
Il Candy Grabber diventerà il miglior amico del suo futuro proprietario: non ha bisogno di monete vere, si può riempire delle proprie caramelle preferite e premierà i successi con un bell’applauso.
Cosa si cerca di più? Ecocube – piante in cubi di legno Per l’amica che ama la natura, veste canapa biologica e mangia vegetariano, non c’è regalo migliore delle Ecocube, le piante inserite in piccoli cubi di legno.
Le piccole piante dal design elegante sono facili da far crescere, anche a chi ha più difficoltà a sviluppare il proprio “pollice verde”.
Basta rimuovere l’adesivo di chiusura, innaffiare con dell’acqua e porre le Ecocube in un luogo illuminato: e la prossima pasta olio, aglio e peperoncino sarà a km zero (almeno nel condimento)! Plaid Sirena Per la tua lei, che ha sempre i piedi freddi e trascorre l’inverno in casa con la vestaglia da casa con il portamento della Regina Elisabetta, il Plaid Sirena di Troppotogo è sinonimo di felicità.
Non solo è una calda coperta, ma permette di lasciarsi andare stanchi e sfatti sul divano alla sera, con l’eleganza di una sirena.
Permetterà certamente di vivere momenti da favola! Borsa da viaggio con armadio Weekender Lo sappiamo: il sogno segreto di ogni donna che deve affrontare un viaggio è poter far entrare il proprio armadio in valigia.
Sebbene sia stato un desiderio mai soddisfatto per anni, ora potrete rendere felici la sorella, la fidanzata, l’amica del cuore, regalando a Natale la borsa da viaggio con armadio Weekender.
All’interno di una semplice tracolla si nasconde un sistema a [...]

Leggi tutto l'articolo