Regione, presentato il logo di promozione degli eventi culturali

CAMPOBASSO - “Il presente del verbo essere che compare come ultima lettera del logo di promozione degli eventi culturali della Regione indica una realtà ben precisa: il Molise esiste eccome! Sono onorato di presentare e premiare oggi il suo ideatore, Fabio Maria Corsi, che è venuto qui da Londra dove vive e lavora, per ritirare il meritato riconoscimento.
Fabio ha risposto al bando insieme ad un altro centinaio di concorrenti e il suo lavoro è stato giudicato il migliore dalla commissione.
Tra l’altro, questo talentuoso ragazzo è stato anche l’ideatore del logo del cinquantenario della Regione Molise, il che ci fa capire quanto sia in gamba”.
Lo ha detto questa mattina il consigliere regionale delegato alla Cultura, Domenico Ioffredi, durante la presentazione del nuovo logo per la promozione degli eventi culturali della Regione Molise presso la sala riunioni dell’ex Gil di Campobasso.
Il consigliere ha anche premiato l’ideatore del logo, Fabio Maria Corsi, al quale sono stati consegnati una pergamena e un assegno da 1.500 euro.
Erano presenti all’appuntamento la famiglia di Fabio e la dottoressa Vittoria Di Cera, funzionario dell’assessorato al ramo nonché membro della commissione di valutazione.
 

Leggi tutto l'articolo