Renato Zero a Domenica In (con tre ore di ritardo): «Ho sposato il mio pubblico»

Un Renato Zero in gran forma, tra il serio e il faceto, quello che è ospite (seppur con un errore di orario) di Mara Venier a Domenica In, su Rai Uno. Il cantautore romano, 68 anni, ha scherzato molto con la conduttrice, sua grande amica da molti anni.
Sempre divertente e autoironico, Renato Zero non ha esitato a scherzare con la sua amica Mara, ironizzando anche sulle tante storia d'amore vissute dalla conduttrice: «Hai avuto tutti 'sti compagni e mariti, manco la Dea Kalì con tutte quelle mani». Si è scherzato anche sul ritardo di tre ore di Renato Zero in trasmissione, colpa di un errore dello stesso cantautore.
Quando si tratta di affrontare una vicenda drammatica come la violenza sulle donne, Renato Zero diventa molto più serio. «Le donne sono importanti per tutta la società: basti pensare che sono loro a partorire, se lo facessero gli uomini sarebbe un disastro. Non basta dire 'No alla violenza', non si devono mai sottovalutare le denunce e le richieste d'aiuto» - spiega il canta...

Leggi tutto l'articolo