Renzi rinasce detta idee nel Pd.E PARTONO IN MASSA LE CRITICHE DEI MEDIA.MA CHE Và PATTO QUESTO BENEDETTO RAGAZZO.TROPPO INTELLIGENTE PER VOI!

Matteo Renzi il Bloccasterzo.È l'ostacolo all'avvio di una qualsiasi forza d’opposizione. Fin troppo giovane per rassegnarsi a uscire di scena ammettendo gli errori commessi, altrettanto dotato di sconfinato amor proprio per comprendere appieno il concetto di “terra bruciata“
Siete ossessionati da Renzi. Ha ragione lo psichiatra Massimo Recalcati: lo odiate perchè vi ha messo di fronte allo specchio per vedere meglio i fallimenti storici della sinistra radicale.
No, proprio non ci siamo ...che Renzi possa stare "sulle palle" a molti lo capisco, ma che l'astio politico possa arrivare a queste vette no. Se a sinistra si cominciasse a guardare prima ai nemici veri che ai compagni di banco antipatici ...ecco questo sarebbe un grande passo verso la ricostruzione di un orizzonte progressista. Ma la vedo difficile col persistere di certe posizioni.
Ennesimo articolo in cui si chiede a Renzi di farsi da parte. Perché? Raccogliesse anche solo l'1% del consenso popolare (in democrazia) ha ogn...

Leggi tutto l'articolo