Renzi riuscirà vincente comunque vada. Se il pd non perderà voti, il segretario risulterà vittorioso. Se il pd perderà voti, verrà agevolato il progetto di farsi un partito personale senza oppositori. Contrastare una segreteria è difficilissimo.

La notte del Pd. Lacrime, rabbia, suppliche e litigi per le liste: così Renzi si è fatto il partito di Renzi. Articolo scritto indovinate da chi? cavolo dai un pò di intuito,ma dal  Alessandro De Angelis Vicedirettore, L'Huffpost . Bravooo ironicamente si intende.
 
QUESTO ARTICOLO FA RIDERE, 20% vero, 80% inventato .Pretendevano che Renzi confermasse tutti gli uscenti che hanno remato contro, invece ha inserito tanti nomi importanti della società civile: in effetti in confronto alle squadre di analfabeti di Lega e M5S, capitanate dagli analfabeti Salvini e Di Maio, quella del PD è mille volte migliore.
De Angelis. D'Alema & Co (Bersani è la foglia di fico) il risultato lo hanno già ottenuto : c'è un ritorno trionfale di Papi.Ora va tutto bene,il D'Alema pensiero ha vinto e fra poco sorgerà l'unico vero partito di SINISTRA d'Europa,ma di che cavolo continuate a lamentarvi?E' bello vederti sprizzare felicità da ogni poro,come se D'Alema con i suoi 5 partiti avesse già sfondato la soglia...

Leggi tutto l'articolo