Revenge ritorna domenica 28 Aprile con l'episodio 2.19 - "Identity"

L’episodio di Revenge del 31 marzo, “Masquerade”, ci ha lasciati pieni di domande – Chi è il figlio di Victoria Grayson? Nolan Ross verrà arrestato per l’omicidio di Padma? Jack Porter diventerà totalmente cattivo e collaborerà con Ashley Davenport? – Ma purtroppo le risposte dovranno attendere tre intere settimane per il ritorno del nostro dramma costiero preferito.Domenica 7 aprile e domenica 14 aprile, l’ABC manderà in onda le rispettive repliche dell’episodio 13 “Union” e dell’episodio 14 “Sacrifice”.
Domenica 21 aprile verrà invece trasmesso il film di Hallmark – “Remember Sunday” – con Alexis Bledel e Zachary Levi, nella fascia oraria solitamente dedicata a Revenge. Ma domenica 28 aprile Revenge tornerà con l’episodio 2.19 - "Identity".
L’ABC deve ancora rilasciare dettagli concernenti l’episodio ma sappiamo che l’episodio 2.20 verrà trasmesso il 5 maggio e gli episodi 21 e 22 verranno trasmessi entrambi domenica 12 maggio in un finale speciale di due ore.Questo finale si incentrerà su Nolan e riguarderà un grande tradimento nei confronti di Emily Thorne.
In pratica sarà davvero il migliore.Sappiamo anche che gli episodi 21 e 22 si intitoleranno “Verità parte 1” e “Verità parte 2” ma questa volta quali verità verranno svelate?Siete agitati per la pausa di tre settimane che coinvolgerà Revenge?Traduzione di Beks KS.

Leggi tutto l'articolo