Riccardo Scamarcio presenta «Io che amo solo te» a Bari, Casamassima, Gioia del Colle, Polignano a Mare e Brindisi

Venerdì 23 Ottobre è confermata a Bari la annunciata presentazione del nuovo film Io che amo solo Te (Nella foto), girato interamente in Puglia, che esce nelle sale già Giovedì 22 Ottobre.
Al mattino di Venerdì (ore 9:45) conferenza e proiezione riservata alla stampa al Multicinema Galleria.
Poi i protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, l'attore Uccio De Santis, il regista Marco Ponti e Luca Bianchini (autore del romanzo da cui è tratto il film) saluteranno il pubblico in sala - sempre Venerdì - allo spettacolo delle ore 20:30 dello stesso Galleria ed a quello delle ore 21:30 dello Showville.
Il tour di presentazione riprende nel pomeriggio di Sabato 24 con tutto il cast, che sarà al cinema The Space di Casamassima alle ore 17:15, poi al Cineplex Seven di Gioia del Colle alle ore 18:15, quindi al Multisala Andromeda di Brindisi alle ore 20:30 e - infine - terminerà il giro alle ore 22:00 al Cinema Vignola di Polignano a Mare.
Per tutta la Settimana /Cinema da Giovedì 22 a Mercoledì 28, oltre che in tutte le sale sopra citate, il film sarà in programmazione anche  nei Cinema seguenti: Città del Cinema di Foggia; Vittoria di Monopoli; Margherita di Putignano; Cinema Teatro dei trulli di Alberobello; Moderno di Tricase.

Leggi tutto l'articolo