Ridatemi la twingo

Su YouTube è in corso una vera contrattazione...
un ladro con grande senso dell'umorismo e della tecnologia si sta prendendo gioco ci Nicolas Vaporidis facendogli vedere il video in cui gli ha rubato la macchina!!! da allora un botta e risposta tra il ladro e l'idolo di Notte prima degli esami.Nel video diffuso si vede chiaramente che il 2 maggio il ladro si è impossessato della Twingo quando Vaporidis si è fermato in doppia fila in un’edicola della Capitale dimenticandosi le chiavi appese alla portiera… Questione di pochi istanti e il ladro è riuscito a sgommare via con la macchina, seguito dalle imprecazioni di Nicolas.
La risposta dell'attore non si è fatta attendere con un video di risposta sempre su YouTube A questo video ne sono seguiti altri due di sberleffo in cui il presunto ladro, che si firma come “Twingahahah”, prende in giro l’attore proponendo un anagramma che lascia presagire una caccia al tesoro della citycar francese per varie città italiane.
Non è la nuova frontiera della criminalità italiana ma una nuova trovata pubblicitaria.
Tutto è cominciato quando alla festa di presentazione della nuova twingo, ne è stata regalata una all'attore.
Qualche giorno dopo sulle radio passava la voce un po' rauca di un folle che diceva: “Nicolas… la riconosci? (broom broom) Te l’ho rubata io.
Prendimi, se ci riesci su ahahahtwingo.it” Questa la locandina poi diffusasi su internet nella quale si invita ad iscriversi ad un gioco per aiutare Nicolas a cercare la sua twingo.
La prima parola che dovrebbe aiutare i giocatori a ritrovare l'auto è VAGONE (sarà forse Genova?) Per ora la casa francese non conferma l'operazione di marketing virale messa in atto.
Non resta che aspettare la prossima puntata...

Leggi tutto l'articolo