Rieccomi alla tastiera

  Lo so, lo so ho saltato un paio di giorni al blog-appello, ma rieccomi puntuale a pigiare sui tasti per qualche aggiornamento dalla umida Ivrea.
Metereologicamente parlando non siamo ancora usciti dal vortice depressionario che ci sta tenendo piovosa compagnia: si consolino gli amici della zona Canavesana in quanto i Giuliacci e colonnelli dell'Aeronautica stanno confermando che fino a Domenica 8/5/2008 il sole ce lo possiamo scordare.
Ieri sera sono riuscito, in un meteo-intervallo, a prendere la MTB SCOTT e farmi un bel giretto fino ad Andrate Croceserra, dove ho come al solito salutato i tralicci AF che diffondono i segnali Radio-TV sulla nostra area.
A proposito del Croceserra da segnalare che, da Venerdì 30/5/2008, TOP ITALIA RADIO ha ripreso a modulare sui 97.900, spenti da un paio di set:imane.
Grazie a chi avesse avvisato l'Eugenio dell'anomalia...
Ci sarebbe, per la verità un'altra segnalazione ma, essendomi ripromesso di non divulgare più queste info, glisso e sto a vedere cosa capita...
siamo comunque a una settimana e mezza di muto...
e non aggiungo altro...
Questa mattina, intorno alle 6.30 - 7.00, RADIO NOSTALGIA era una volta tanto piantata in muto con l'RDS che indicava una canzone di Morandi: Agostino, ma perchè non passi ad una bella e funzionale regia digitale (DJPRO, WINDJ, NETWORK 2000, etc.) e dismetti i caricatori multipli di CD? Tanto Radiofonicamente la qualità in ascolto è la stessa !!! Addocchiato un altro dentrificio assolutamente da testare prodotto da 'Antica Erboristeria' e indicato per la protezione notturna da batteri e placca.
Principi attivi di questa pasta i classici microgranuli, che vi cartavetrano le zanne, e il thè verde, che ultimamente sto trovando proprio dappertutto e mi mancava giusto nel dentrificio !!! Oggi investirò ancora questo Euro e 45 centesimi, così potrò fare il figo utilizzando due tubetti diversi, a seconda del momento (notte / giorno) e delle necessità (sbiancante / anti placca).
Mi sembra di essere diventato come quelle donne che si imbottiscono le borsette di cosmetici, che utilizzano nei momenti più impensabili.
Se il tempo regge questa sera dove si và con la SCOTT? Beh Andrate lo escluderei e propenderi per il classico Brosso C.se o Nomaglio dallo sterrato ripidissimo da San Germano (Borgofranco d'Ivrea): sono davvero indeciso su quale delle due.
Intanto sto terminando un thriller molto intrigante dal titolo 'Per esclusione' edito da Marsilio Editore e facente parte della fortunata e prolifica collana 'Farfalle - I Gialli', romanzo [...]

Leggi tutto l'articolo