Rilasciato il nuovo trailer di SPECTRE: James Bond è a Città del Messico e a Roma

Mauro Baldan per RED||Carpet Nuovo trailer per l'atteso SPECTRE, il 24° film della serie incentrata su James Bond, personaggio che per la quarta volta viene interpretato da Daniel Craig.
Nelle immagini appaiono anche Monica Bellucci e Christoph Waltz.
La première mondiale si terrà a Londra il 26 ottobre, contemporaneamente il film verrà distribuito nei cinema britannici e irlandesi, e tre giorni dopo esordirà in Italia.
Il riferimento va a SPECTRE, il 24° film della serie incentrata sull'agente 007, James Bond.
Nel frattempo, è stato rilasciato un nuovo trailer.
Le immagini si aprono con una parata che si svolge a Città del Messico, pochi istanti dopo entra in azione Daniel Craig, interprete del personaggio nato dalla fantasia del romanziere Ian Fleming.
Nella clip appena condivisa, appaiono anche Christoph Waltz e Monica Bellucci, che ha il ruolo della vedova di un criminale spietato.
E' da questo momento che vengono proposte le scene di un inseguimento, che si svolge anche lungo il Tevere, il fiume che attraversa la città di Roma.
Altri interpreti sono Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Dave Bautista, Naomie Harris e Ben Whishaw.
Quest'ultimo interpreta Q, vale a dire il responsabile del Settore Q dell'agenzia di spionaggio per l'estero del Regno Unito, nota come MI6.
E' qui che a James Bond vengono consegnate le automobili, i gadget e quanto è necessario per la difesa personale.
Il trailer realizzato per l'Italia si può visualizzare seguendo questo link: https://www.youtube.com/watch?v=XWYVsXQL6TI © RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo