Rimuovere, Impedire o Eliminare La Pubblicità Dai Video YouTube – TubeStop, Adblock Plus, AdsFree

            Oggi vi presentiamo alcune estensioni per rimuovere o eliminare la pubblicità dei video di YouTube.
La rimozione, cancellazione o eliminazione degli annunci pubblicitaripresenti sui video ospitati dal noto portale YouTube sarà oggi possibile grazie ad alcune piccole estensioni che andiamo ad elencarvi in questo articolo.
Con l'acquisto di YouTube da parte del colosso Google, anche il famoso sito, simbolo delWeb 2.0, si è adeguato agli standard commerciali, presentando una serie di annunci pubblicitari all'inizio dei video con maggiori visualizzazioni.
Tali annunci all'inizio risultavano una simpatica novità, ma oggi, stanno cominciando a diventare un po' troppo numerosi, oltre che fastidiosi.
Vi presentiamo, quindi, una serie di estensioni, una per browser, grazie alle quali rimuovere la pubblicità dai video YouTube: Mozilla Firefox - TubeStop: estensione grazie alla quale potremmo bloccare la pubblicità di YouTube senza la necessità di alcun settaggio preliminare.
Google Chrome - Adblock Plus: estensione grazie alla quale si potrà impedire la visualizzazione degli annunci pubblicitari sui video di YouTube, ma impostando in via preliminare lo specifico filtro AdThwart Opera - YouTube AdsFree: una estensione apposita per rimuovere la pubblicità dai video di YouTube senza alcun specifico settaggio preliminare.
Rimuovere, impedire o eliminare la pubblicità o gli annunci pubblicitari dai video di YouTube oggi è possibile grazie a queste piccole estensioni che impediranno la visualizzazione della stragrande maggioranza degli annunci in questione.
  -web-    

Leggi tutto l'articolo