Rinnovo del consiglio regionale: Eliana Menna Probabile candidata

Dalla Redazione del Pettirosso   Il tempo è quasi scaduto e tra pochissimo i partiti dovranno presentare i loro candidati per le prossime elezioni regionali del 30 novembre.
Il Partito dalla Rifondazione Comunista con molta probabilità correrà da sola, presentando un proprio presidente ed un proprio programma....
Dovrebbe essere questo lo scenario! Un cambio di rotta ed un eventuale riproposizione di una grossa coalizione, potrebbe avvenire solo davanti ad un  improvviso scatto di rinnovamento da parte dell'ex alleato PD.
Quest'ultimo dovrebbe  rivoluzionare le proprie liste e soprattutto il proprio modo di intendere la politica.
Il Prc, in ogni caso, sta componendo le proprie liste utilizzando i criteri di onestà, competenza, e radicamento sul territorio.
La lista nella Provincia di Chieti, per rifondazione con molta probabilità potrebbe vedere al vertice ( come capolista ) l'attuale Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Vasto Eliana Menna.
La scelta deriverebbe dall'ottimo risultato delle scorse Regionali 2005 dove l'assessore contò ben 1500 voti attestandosi al secondo posto dopo il Consigliere Orlando.
La prima dei non eletti  del 2005 il 1 Dicembre potrebbe diventare invece la prima! Eliana Menna potrebbe così rappresentare tutto il territorio del Vastese mettendo a disposizione le sue competenze, la sua esperienza e l'innovazione necessaria per riprogettare una Regione da troppo tempo in crisi! Vedremo presto...

Leggi tutto l'articolo