Ripristinare la schermata iniziale di windows phone 8.1 grazie al Backup

Ripristinare la schermata iniziale di windows phone 8.1 grazie al Backup Windows phone rappresenta una nuova generazione di dispositivi, la Microsoft ha deciso veramente di recuperare il divario che c'è tra il suo sistema operativo mobile e i suoi concorrenti come apple e android.
Con Windows 8.1 sono previste nuove funzionalità che sicuramente piaceranno al grande pubblico, e che potranno portare all' acquisto un un innovativo Nokia con installato windows phone 8.1, previsto per fine mese.
Da un innovativo centro notifiche, per la segnalazione più intuitiva delle applicazioni, all'arrivo di Cortana denominato l'anti siri della Apple.
Con windows phone 8.1 sarà introdotta una nuova funzionalità, che ti permetterà di salvare tramite un backup la configurazione della tua schermata iniziale e poi ripristinarla in un secondo momento, con tutte le tue lives tiles personalizzate.
Questa funzionalità e molto comoda se devi resettare le impostazioni del tuo dispositivo smartphone.
L'applicazione però non ripristina le applicazioni, che dovrai reinstallare se non sono più presenti sul telefonino.
ARTICOLI RECENTI Ecco tutte le icone,il significato dei simboli del vostro windows phone Supporto completo dual SIM per windows phone 8.1 Windows Phone 8.1 sta per arrivare con tante funzionalità, per contrastare Iphone e Android Il nuovo centro di notifica di windows phone 8.1 mostrato in un video

Leggi tutto l'articolo