Risultato e video gol highlights ampia sintesi hd della partita Udinese - Palermo anticipo di sabato serie A 2012/2013 del 15/12/2012 in diretta live streaming gratis ore 18:00

Serie A - Palermo sprecone, Di Natale firma l'1-1.
I rosanero sfiorano il primo successo esterno, ma all'89' arriva il pareggio dell'Udinese in dieci per via dell'espulsione di Heurtaux (doppia ammonizione).
Dopo l'errore sul gol di Ilicic, Brkic si riscatta con una serie di ottimi interventi.
Proprio un errore del collega avversario Ujkani regala il pareggio friulano che vale quanto un successo.
Su otto gare giocate in trasferta il Palermo non aveva mai vinto.
Sei le sconfitte, due i pareggi.
Oggi l’obiettivo del primo successo era a un soffio ma, per confermare una regola che nel calcio non è mai troppo tardi per imparare, se l’è fatto sfuggire.
Passato in vantaggio con Ilicic, il Palermo ha subito il ritorno dell’Udinese stringendo i denti, poi – complice un ottimo Brkic, ha fallito tante, troppe volte il raddoppio e nel finale si è fatto beffare dal solito Di Natale.
MICCOLI-DYBALA: LA PRIMA VOLTA – Se questa è stata una prima volta mancata, si è realizzata invece quella di vedere in campo Miccoli e Dybala insieme dal 1° minuto.
La squadra di Gasperini comincia col miglior piglio la gara e, grazie specialmente a capitan Miccoli, si dimostra vivace e pericoloso in zona Brkic.
Dopo cinque minuti proprio il leccese si crea l’occasione per battere a rete sfiorando il palo alla sinistra del portiere serbo.
Due minuti più tardi Danilo è protagonista di un coast to coast che smarca Pereyra davanti a Ujkani, ma l’argentino sbaglia lo stop e getta alle ortiche l’occasione.
SUPER ILICIC, SUO L’1-0 - E’ un Palermo diverso.
Più coraggioso e volenteroso delle ultime occasioni, che in questo caso può soprattutto aggrapparsi a un grande Ilicic, tornato – almeno questa sera – ai fasti dell’era del Flaco Pastore.
Lo sloveno prova una staffilata di poco fuori al 24’, poi trova il gol del vantaggio al 33’ quando, lanciato da Miccoli, converge verso il centro e lascia partire il sinistro che con uno strano rimbalzo sorprende Brkic.
La gara si accende e si arricchisce dei primi cartellini gialli, ma al 39’ il Palermo può recriminare per l’ingiusto giallo a Ilicic che subisce fallo in area da Danilo e viene ammonito per simulazione.UDINESE ALL’ATTACCO, POI HEURTAYX LA LASCIA IN DIECI - Nella ripresa l’Udinese parte forte.
Già nel finale di primo tempo i primi acuti di Muriel, subentrato a Badu, poi la manovra friulana si fa ancora più pericolosa a inizio secondo tempo.
Al 50’ viene giustamente annullata la rete di Domizzi che, da posizione irregolare, ribadisce in rete un bel tiro di [...]

Leggi tutto l'articolo