Ritorna Boyager.

  Ma quant'è fastidioso sto programma!?   Boyager, una trasmissione per gente che ha voglia di farsi domande inutili su misteri inesistenti.
L'incredibile sta nel fatto che non ci mettono un pizzico di ironia, sparano boyate a raffica e lo fanno in maniera fintamente seriosa quindi insopportabile.
Pu-n-tanate per pu-n-tanate qualche stronzata irrisolta ce l'avrei anch'io: -Chi è il figlio segreto del Grande Puffo? -Perchè nessuno è ancora riuscito a decifrare il contenuto delle caramelle PIP? -Quanta gente arriva a fine mese usando la Social Card VIP? -Che fine fanno le migliaia di tonnellate di statuine natalizie di Napoli e provincia dopo il 26 dicembre? -E' vero che la Iervolino ha prestato la voce per fare la pubblicità di 'Non c'è nessuno?', la particella che si ritrova da sola in un mare di .....? -Quando Moratti dichiara che non prende più nessuno vuol dire che non sa più che pescilessi pigliare? -Se il Premier ogni tanto lo beccano in giro che fa le corna è una questione di infedeltà...
alla patria? -Quale entità armena si è impossessata della voce di La Russa? -Se metti una discarica nucleare a Rimini, è esatto affermare che i turisti possono fare tranquillamente il bagno anche subito dopo aver mangiato? -Dicono che il vino di segatura è uguale a quell'altro anzi c'ha un buonissimo retrogusto barricato.
OK, ma poi si può guidare lo stesso o è meglio fare il test per capire se si è superata la soglia di resina? -I punti sulla patente te li moltiplicano quando investi un per-seguitato da un'extra-comunitario? -Se l'acqua che esce dal rubinetto di casa tua ha una colorazione tra il marroncino e il nero di seppia, e profuma di gorgonzola avariato, e se le analisi fatte dall'ente che te la vende dicono che è da considerarsi tecnicamente potabile, si potrebbe dire che tecnicamente è una presa per il culo? -Quando si dice che la legge è nelle mani della dea bendata vuol dire che, cazzo è proprio vero, quella non vede un'accidenti di niente? -Ammesso che alzare la mano destra è segno che si vuole andare in bagno, quanta gente va allo stadio senza aver prima fatto visita alla tazza di casa sua? -Dire ad un uomo bianco che è uno sporco uomo bianco e che se ne tornasse sulla punta del merdoso ghiacciaio da cui è venuto è razzismo? -Visto che le sigarette fanno male alla salute e che, giustamente, per legge bisogna che su ogni pacchetto ci sia una frase di avvertimento tipo 'Il fumo uccide', non sarebbe giusto obbligare per legge a scrivere su ogni televisore -Ogni volta che mi accendi ti spappolo [...]

Leggi tutto l'articolo