Ritorno in rete!!

A parecchi mesi di distanza dal mio primo post ritorno ad aggiornare il mio blog; guidata dall'entusiasmo e dall'impazienza nel volervi mostrare nuove idee, creazioni e recuperi.
Anche se il blog non è stato aggiornato ho continuato a lavorare, a pensare, a creare; e nelle prossime pagine sarò lieta di accompagnarvi in questo viaggio nella creatività.
In questo periodo di assenza dalla rete, il mio tempo è stato assorbito dal dare un nuovo look alla mia vecchia e nuova casa.
Nella mia casa in toscana ho realizzato un restauro completo dalla A alla Z;dopo qualche piccolo lavoro di muratura ho iniziato a sbizzarrirmi con il colore dando nuova vita a tutte le stanze.Cominciando dalla zona notte ho dato un nuovo aspetto alla mia vecchia cameretta trasformandola in un piccolo salottino-studio.
Dando nuova vita al trompe l'oeil che già si trovava su una parete della stanza e dando luce ai muri con una spugnatura molto luminosa.
  Dopo un nuovo restyling della camera padronale...
...ho spostato la mia attenzione sulle scale e la zona sottostante, dove il corrimano delle scale si è trasformato in un rampicante  immerso nel rosa delle piccole piantine hanno  riempito uno spazio altrimenti vuoto e nella sala il verde predomina in ogni suo tono.
Ovviamente, per ultimo ma non meno importante, ho voluto creare uno spazio dove fare una dedica speciale alla mia gattina...
 

Leggi tutto l'articolo