Rizieri e Venuxberg Diamond Jubilee capsule collection

Quest’anno si festeggiano i 60 anni di regno della Regina Elisabetta II, chiamato anche il Giubileo di Diamante, festa molto importante per gli inglesi.
Probabilmente i Giochi Olimpici di Londra 2012 passano al momento in secondo piano e il Regno Unito si dedicherà ai preparativi dopo i giorni di festeggiamento del Diamond Jubilee.
Il 5 giugno si terrà la solenne processione che vedrà sfilare la Regina mentre si reca alla St.
Paul Cathedral, stessa data in cui verrà lanciata la capsule collection di borse e scarpe Venuxberg “Diamond Jubilee” presso la boutique Rizieri in Ponte Vetero a Milano.
Prezioso il sandalo t-bar in capretto con frange e tacco gioiello con boule.
Molto raffinati e che renderanno un look semplice più ricercato le borse Gobelin, con boule in ottone anticato e charms ad anelli intrecciate, e Velvet con manico scultura in ottone e charms in pelliccia.
A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times News correlateSan Pietroburgo ispira Rizieri che da vita a creazioni ricche di storia San Pietroburgo "Il sogno proibito di ogni studente di architettura" compie trecento anni.
La città russa, culla di tesori architettonici ...Rizieri e la Wedding Glam Collection Shoes Sarà che nell'aria aleggia un così romantico profumo di primavera (primavera=matrimoni), sarà lo sbocciare dei fiori che da sempre ispira ...Rizieri omaggia P.J.
Pollock E' forse il massimo esponente dell'espressionismo astratto o action painting, nonché uno dei più noti pittori americani.
Stiamo parlando di ...Omaggio a Coco Chanel per l’A-I 2012/2013 Rizieri Rizieri presenta la sua collezione autunno-inverno 2012/2013.
Quello che colpisce è il perfetto equilibrio tra il moderno e il mood ...Su QVC “Una giornata da Regina” con Diamonique La collezione di gioielli Diamonique dedica una nuova creazione ai Reali d'Inghilterra.
Ricordiamo bene la replica dell'anello di fidanzamento del ...

Leggi tutto l'articolo