Robbie e i Take That nello stesso studio di registrazione

Per mesi si sono rincorse le voci della sua reunion con i Take That.
Robbie Williams ha anche lasciato l'isolamento volontario di Los Angeles per tornare a Londra e ha confessato che sarebbe stato "divertente" tornare a lavorare con i suoi ex compagni della boyband più famosa degli anni '90.
Una reunion sembrava davvero altamente probabile ma il portavoce di Robbie ha smentito tutto.
Attualmente Robbie non ha in programma né di prendere parte a tutti i concerti del gruppo né di registrare nuovo materiale con loro.
"E' completamente concentrato sul nuovo album e non ha pianificato nessuna riunione con i Take That", ha detto.
A questo punto però qualcuno dovrebbe spiegare come mai lui e Gary Barlow in questi giorni siano stati visti nello stesso studio, nelle stesse ore, nello stesso edificio, il Sarm West di Hotting Hill.
Ovvero il quartiere generale di Trevor Horn, produttore di grande fama e artefice di diversi successi dei Frankie Goes To Hollywood, degli ABC e di Seal, per citarne alcuni.
E ' proprio nel quartier generale di Horn, con ben quattro sale d'incisione, che Robbie ha incontrato Gary Barlow e gli altri vecchi colleghi, anche loro al lavoro in queste settimane.
"Sono tutti nello stesso palazzo.
Gary è in una sala e Robbie in un'altra.
Così si incontrano spesso.
Sono davvero buoni amici", ha assicurato, parlando alla Bbc Horn, che ha definito Williams "senza dubbio uno dei migliori cantanti con cui abbia mai lavorato".

Leggi tutto l'articolo