Robert Downey Jr. -il regalo di un braccio bionico per un piccolo fun

Robert Downey Jr.
consegna un vero braccio bionico ad un  suo piccolo fun disabile.Alex è nato con il braccio destro parzialmente sviluppato il che rende gli difficile andare in bicicletta e fare molte delle attività divertenti che spesso diamo per scontate.Robert Downey Jr.
ha voluto dare il suo speciale contributo al progetto di Albert Manero, uno studente che costruisce e dona arti bionici a basso costo stampati in 3D per i bambini di tutto il mondo e ha sentito parlare della storia di Alex così ha arruolato un supereroe molto speciale (ed esperto di bionica) per sorprendere Alex con il suo nuovo braccio bionico.
Dunque L'interprete di Iron Man gli ha presentato e consegnato il braccio bionico costruito ispirandosi al costume del supereroe della Marvel, scherzando sui difetti di fabbricazione del progetto realizzato dalla Stark Industries.
Robert ha quindi invitato tutti i suoi fan a conoscere meglio l'organizzazione Limbitless Solutions che si pone l'obiettivo di utilizzare la tecnologia per migliorare le vite di chi è in difficoltà.

Leggi tutto l'articolo