Roberto Cavalli critica Chiara Ferragni

La dorata ascesa all’olimpo della moda da parte di Chiara Ferragni presenta anche qualche avversità. Non solo like, cuori, contratti milionari e riconoscimenti accademici: l’ultima pietra alla influencer italiana (settima più potente ultra influencer nel mondo secondo il Financial Times) l’ha lanciata lo stilista Roberto Cavalli su Instagram, il mezzo da cui è partita la carriera della Ferragni.
Tutto si è scatenato da una foto che ritrae Chiara Ferragni con un completo intimo trasparente Intimissimi. Tra i vari commenti, positivi, ammiccanti, invidiosi, ironici, moralisti, ecco spiccare quello di Roberto Cavalli: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai“.
La cattiveria gratuita stupisce persino Fedez che, incredulo, pensa che a scriverlo sia stato un falso (fake) Roberto Cavalli. “Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso!!” chiarisce lo stilista. “Siete bravi, vi approfitt...

Leggi tutto l'articolo