Romanzo

Il volto Umano della Giustizia Romanzo-giallo "best seller"   Fra le attività che mi hanno occupato negli ultimi mesi, c'è stata anche la realizzazione di un sogno: sono riuscito a pubblicare il mio primo romanzo.
Si intitola Il volto umano della giustizia, autore Claudio R.
Cocchi (il sottoscritto).
E' un giallo ma non solo: ci sono tematiche di fondo più complesse che spero di sviscerare attraverso una storia avvincente.
Chi avrà voglia di leggerlo potrà analizzarle, altrimenti, sarà "solo" un piacevole passatempo.
Ecco la trama: Determinato ed astuto, Eric Summer è un poliziotto di Rock Island che si trova fra le mani un caso apparentemente facile da risolvere.
Dal presunto suicidio si intrecceranno una serie di vicende e colpi di scena serrati  che porteranno il poliziotto lontano ,per anni, da casa e dagli affetti.
Nonostante il forzato esilio, Eric deciderà di ritornare e consumare lentamente la sua vendetta verso i responsabili del suo calvario, portando a termine il lavoro cominciato decenni addietro.
MA Eric non è più quello di un tempo E' edito da Aletti Editore ed è ordinabile in qualsiasi libreria oppure, per chi fosse di Bologna, lo trova nei seguenti punti: Libreria giuridica Edinform, via Irnerio n.12/a L'isola che non c'era, via della Repubblica n.92 San Lazzaro di Savena (Bo) Edicola via degli Orti n.13/2 Edicola via B.
Marcello n.9/g  

Leggi tutto l'articolo