Romina Power a "Domenica In": «Tutti mi vogliono e nessuno mi prende. Al Bano? Deve lavorare per mantenere tutta la famiglia»

Romina Power sceglie "Domenica In" e l'amica Mara Venier per raccontarsi. Se da sempre Loredana Lecciso preferisce la concorrenza e si affida a "Domenica Live" di Barbara D'Urso per chiarire la sua posizione con Al Bano, Romina dimostra ancora una volta un attaccamento alla rete ammiraglia.

La prima domanda riguarda il suo nipotino di quattro mesi. Romina Power è diventata nonna dopo che la figlia Cristel ha dato alla luce il suo primo bambino. «È un'emozione fortissima - ha detto parlando del parto - non c'è quel dolore fisico, ma soffri lo stesso e partecipi. Il nipote ti fa credere di nuovo nel miracolo dell'amore e della vita. Al Bano è arrivato dopo qualche giorno perché sai deve lavorare per mantenere tutta la famiglia».
Romina, figlia d'arte, racconta anche il rapporto con la sua famiglia e la prematura scomparsa del padre Tyrone Power: «Non ho ricordi di mio padre, ho ricordi di sogni fatti con lui. Per 25 anni sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri e ho scritto un...

Leggi tutto l'articolo