Ronaldinho si unisce al cast del film Kickboxer: Retaliation

Alessandra Bormio per RED||Carpet Il calciatore brasiliano affiancherà Jean-Claude Van Damme, Dave Bautista e Mike Tyson.
Come già riportato, il regista e sceneggiatore Dimitri Logothetis è alle prese con il successore di Kickboxer: Vengeance (2015) di John Stockwell, a sua volta tratto da Kickboxer (1989) di Mark DiSalle e David Worth.
Riferito alla kickboxing, disciplina sportiva che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato, al cast si è appena aggiunto Ronaldinho.
Il calciatore brasiliano, attaccante attualmente svincolato, avrà una parte nel progetto caratterizzato dalla presenza di Jean-Claude Van Damme, che ha interpretato anche l'originale e il riavvio, e Dave Bautista, presente nel precedente film.
Altri ruoli sono stati affidati al pugile Mike Tyson e al lottatore di arti marziali miste Paige VanZant.
Disposte negli stati della California e del Nevada, le riprese di Kickboxer: Retaliation sono in corso, con il completamento delle stesse previsto in Thailandia a giugno.
La distribuzione partirà in autunno.
Il film è caratterizzato da un nemico rappresentato da Mongkut, interpretato dall'ex giocatore di basket Hafþór Júlíus Björnsson, che nella serie Il Trono di Spade ha recitato la parte di Gregor Clegane/The Mountain.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo