Rousseau, M5S, PD,FI, FDI, LEGA, DC...REGNO D'ITALIA...STATO PONTIFICIO.....IMPERO ROMANO...hanno tutti capito che in Italia vale il detto "beati i guerci in un mondo di ciechi" . Una vera pacchia.

Perché Rousseau è una abiura della Costituzione italiana
Abiura, Costituzione... che paroloni ho tirato fuori! molto più semplicemente.....è il più antico dei trucchi per i gonzi che vengono chiamati a votare, a comando, solo quando lo decide il manovratore e solo sulle cose che decide il manovratore, di quale colore deve essere l'automobile nera che ha già acquistato il manovratore (Casaleggio).Se poi Rousseau fa flop e la consultazione sceglie un'auto rossa, allora si blocca tutto e si annulla il risultato.
Non è una balla, è veramente successo in passato per la scelta dei candidati a sindaco.
SI!Rousseau è una porcheria sotto ogni aspetto. Premesso questo, non c'è nulla che la faccia entrare in conflitto con la Costituzione. Le Leggi vengono approvate dal Parlamento e i decreti dal Governo o dai Ministri. Che governanti e parlamentari (o dei partiti politici come tali) si dimostrino INCAPACI (vedi 5S) di prendere decisioni autonome e si consultino col portiere dello stabile, coi v...

Leggi tutto l'articolo