Rumeno denunciato per furto al Penny Market

Cronaca Ven, 04/03/2011 - 14:14 — Marco Mazzoni Presso il discount di via Marengo Rumeno denunciato per furto al Penny Market Un rumeno senza fissa dimora è stato pizzicato dai vigilantes del supermercato con una piccola quantità di generi alimentari che aveva nascosto addosso, tentando di uscire senza pagare La chiamata alla Polizia è arrivata ieri sera, poco prima di cena, quando i vigilantes privati di un punto vendita della catena di discount Penny Market hanno bloccato un tentativo di furto.
Un cliente infatti aveva occultato nei propri abiti una modesta quantità di generi alimentari, provando ad uscire senza passare dalle casse.
Il fare sospetto del soggetto non è passato inosservato alle guardie del supermercato, sito in via Marengo, che hanno bloccato l'uomo appena varcate le casse, prima che riuscisse ad uscire dal punto vendita.
L'intervento delle forze dell'ordine ha palesato il tentativo di furto, che ammontava in scatole di cibo per la modica quantità di 21, 62 euro.
Il fermato è risultato essere un rumeno di 43 anni, in Italia senza fissa dimora e senza altri precedenti a suo carico sul nostro territorio.
La direzione del Penny Market ha sposto querela per il tentativo di taccheggio, quindi la volante ha condotto il rumeno in Questura dove è stato denunciato per il reato di furto.

Leggi tutto l'articolo